lunedì 14 gennaio 2008

Ma esiste davvero?


Mi hanno detto che ha partecipato all' isola dei famosi, vi giuro , mi sono pentito di non avere seguito questa edizione!!!!!!
Spesso cerchiamo di immaginare come possa essere la donna ideale, ebbene io l' avevo immaginata ed era proprio così!
Corrisponde in tutte le sue caratteristiche alla donna dei miei sogni.
Stessi occhi, stesso viso, stessi capelli, labbra......tutto .
Il fatto che io l' immaginassi così com'è davvero mi crea qualche dubbio.....devo pagare il copyright ai genitori?


Era solo un breve shock che non distoglie l'attenzione sull' argomento del mese che è il cinema.
Nell' ultima edizione dei Golden Globe svolta a Los Angeles ( saggia decisione evitare passerelle inutili di vips per non rendere lunga e tediosa la premiazione) un altro italiano è stato premiato per le colonne sonore. E' una categoria che ci vede spesso primeggiare!
Il globe è andato a Dario Marianelli per le musiche del film Espiazione.
Marianelli era già stato nominato all' oscar l' anno passato per le musiche di Orgoglio e Pregiudizio.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

ottima scelta lissa'..anche se c'e' ne di meglio qui al nord e all'universita..

Anonimo ha detto...

lissa svegliati...

Gianluigi Filippelli ha detto...

Ti distrai un attimo (giusto il tempo di andare a Milano per una supplenza... e ambientarsi e ancora essere qui fino al 6 febbraio) e subito cambiano le cose come niente!

Intanto grazie per il post, e poi un invito: non lo hai visto o non lo vuoi acettare l'invito a scrivere sul mio, di blog? Tra l'altro dovresti anche cambiare il link! (lo so che senza di me risulta difficile, ma devi provarci!!!)

Cordami salumi!!!