martedì 11 dicembre 2007

Attacati al (palo del) tram....



Cari amici, lo stress della vita quotidiana ci rende tristi, ci rende grigi.
Per chi raggiunge il proprio posto di lavoro in macchina poi, sa che il traffico è un incentivo a far saltare i nervi e può addirittura far prendere alla giornata una brutta piega. Il rapporto coi colleghi ne risente: molto spesso ad una domanda si risponde male (il famoso scazzo alla risposta) , si perde il controllo di fronte ad un imprevisto o ad un inaspettato problema.
Va beh ma tanto mi accendo la radio in macchina così mi godo pure il mio ultimo disco e del traffico me ne frego.....(anche se sono le dieci e dovrei essere al lavoro già da mezz' ora !!!!)......e allora mi lascio trasportare dalla musica, tengo il tempo battendo la mano sul volante e canto a squarciagola, me ne frego di te vicino che mi guardi da dietro il finestrino con quello sguardo come per dire: "il mondo è pieno di pirla", non m' importa , mi sento libero e.........................un attimo.......................ma che ?.................cos' è questa sigletta?.................................."ONDA VERDE"...............,ma chi ti ha chiesto niente ?
Cosa vuoi che me ne freghi del tratto Barberino-Roncobilaccio se sono in Calabria?............uffaaaaaaaaaaa la spengo!!!!!!!!!!!!!!!
Due tamponamenti più avanti non fanno altro che portati verso il baratro dell' odio, la rabbia si impossessa di te e addio giornata felice.
Eppure ci sarebbe un modo divertente di viaggiare me lo immagino più o meno così
http://tv.repubblica.it/home_page.php?playmode=player&cont_id=15224
Risolveremo anche il problema degli italiani che usano poco i mezzi pubblici, Perugì pensaci !

1 commento:

Anonimo ha detto...

Ciao biondo!!!!!Ma che dirti,wonderfull!Il tuo blog sarà l'unico motivo per collegarci ad internet!Ma ku isce viuat???AH pizcanar!!!!!!!!!!!!
STUPISCICI SEMPRE DI PIù!!!!
Alla prox!
Ps: al sondaggio abbiamo risposto!
Con affetto, sincerità, benevolenza, devozione, amore, simpatia, generosità, rispetto e allegria..... un bacio da Linda, Francesca e Anna!!!!!