Cari amici, lo stress della vita quotidiana ci rende tristi, ci rende grigi.
Per chi raggiunge il proprio posto di lavoro in macchina poi, sa che il traffico è un incentivo a far saltare i nervi e può addirittura far prendere alla giornata una brutta piega. Il rapporto coi colleghi ne risente: molto spesso ad una domanda si risponde male (il famoso scazzo alla risposta) , si perde il controllo di fronte ad un imprevisto o ad un inaspettato problema.
Va beh ma tanto mi accendo la radio in macchina così mi godo pure il mio ultimo disco e del traffico me ne frego.....(anche se sono le dieci e dovrei essere al lavoro già da mezz' ora !!!!)......e allora mi lascio trasportare dalla musica, tengo il tempo battendo la mano sul volante e canto a squarciagola, me ne frego di te vicino che mi guardi da dietro il finestrino con quello sguardo come per dire: "il mondo è pieno di pirla", non m' importa , mi sento libero e.........................un attimo.......................ma che ?.................cos' è questa sigletta?.................................."ONDA VERDE"...............,ma chi ti ha chiesto niente ?
Cosa vuoi che me ne freghi del tratto Barberino-Roncobilaccio se sono in Calabria?............uffaaaaaaaaaaa la spengo!!!!!!!!!!!!!!!
Due tamponamenti più avanti non fanno altro che portati verso il baratro dell' odio, la rabbia si impossessa di te e addio giornata felice.
Eppure ci sarebbe un modo divertente di viaggiare me lo immagino più o meno così
http://tv.repubblica.it/home_page.php?playmode=player&cont_id=15224
Risolveremo anche il problema degli italiani che usano poco i mezzi pubblici, Perugì pensaci !
1 commento:
Ciao biondo!!!!!Ma che dirti,wonderfull!Il tuo blog sarà l'unico motivo per collegarci ad internet!Ma ku isce viuat???AH pizcanar!!!!!!!!!!!!
STUPISCICI SEMPRE DI PIù!!!!
Alla prox!
Ps: al sondaggio abbiamo risposto!
Con affetto, sincerità, benevolenza, devozione, amore, simpatia, generosità, rispetto e allegria..... un bacio da Linda, Francesca e Anna!!!!!
Posta un commento